top of page

Rabarama a Positano

 

Sbarcano sulla Costiera Amalfitana le sculture dell’artista internazionale Rabarama, in esposizione presso la galleria d’arte contemporanea “Italian Fine Art Gallery” di Maria Mucciolo.
 
 
di Teresa Freddo

 

Famosa per la sua moda inconfondibile e per la sua incommensurabile bellezza, Positano si è affermata negli ultimi anni quale polo internazionale di arte contemporanea. 

A partire da quest’anno, una nuova Musa arricchirà un luogo divenuto oramai una galleria d’arte a cielo aperto, incastonata nella roccia e sospesa sul mare. Le opere di Rabarama, nome d’arte della notissima artista Paola Epifani, sbarcheranno a Positano e saranno in esposizione presso la galleria d’arte contemporanea “Italian Fine Art Gallery” di Maria Mucciolo. Una collaborazione esclusiva questa, nello scenario della Costiera Amalfitana, che rende sincero omaggio all’eccellenza dell’arte italiana.

Rabarama, in sanscrito, significa “segno della divinità” ed il reticolo di geometrie e simboli con cui l’artista romana arricchisce le sue figure, rimanda all’infinita varietà di modi in cui si manifesta l’io, in un dialogo costante che l’uomo non cessa mai di avere con se stesso e con il suo universo spirituale.

Gli androgeni corpi tatuati di Rabarama, dalla bellezza quasi ipnotica, saranno esposti presso gli spazi della galleria a partire dal 15 Marzo – data di riapertura – pronti ad incontrare il certo favore del pubblico.

 

Italian Fine Art Gallery

www.italianfineartgallery.com

Piazza dei Mulini 8

Positano (SA)

Tel: +39 089875113

bottom of page